| |
 C'era una volta una bambina che andava a scuola con la sua bicicletta e che sognava di cantare....By Laura Pausini, speciale tg1 18/2/07 INCANCELLABILE!!
 Group: AdministratorPosts: 1778 Status:  | |
| Hello!!! c serve una dolls x la coxtina delle sezione dolls e una x qll dei concorsi. x h preoccupiamoci dll prima. Qst concorso v chiede semplicermente d creare uan dolls FEMMINA,vestita cm volete4 ( INVERNALE ), no cn abiti strani,bella,SENZA UNO SFONDO SUL RETRO,da mettere,cm ho ripetuto moolte volte,nella pagina delle dolls.In seguito c sarà un altro concorso,x la pagina dei concorsi.....può partecipare ki vuole.x essere inserito/a nll lista dei partecipanti basta scrivere io partecipo".Avete tempo x creare e postare la vostra dolls,fino al 25. N° minimo partecipanti:5. se entro il 25 nn c saranno 5 dolls partecipanti,postate,allungheremo d qualk giorno,poi si andrà al sondaggio ank se nn ce ne sn 5. BUON DIVERTIMENTO!!!!!°°Elena°° ecco i partecipanti x h: 1. Pulcino93 ele ( no foto )2. 3. 4. 5.Edited by pulcino93 ele - 24/9/2006, 11:01  Eccomi qua scricciolaaaaaaaa!*.* ti amo tantiximocussola mia!<333 kissoli!Ali♣ ♠ |
| | |